Sinn rafforza la sua posizione in Finlandia – influenza la selezione

di | 16 Marzo 2022

Il Sinn tedesco è noto per gli orologi di alta qualità realizzati per l’uso. Nel caso di Sinn, il cosiddetto C’è molta copertura per orologi e reclami degli utensili, poiché il produttore collabora ad es. con le forze armate e i servizi di soccorso.

orologi replica svizzeri
La collezione Sinn comprende anche orologi replica di lusso per uso aziendale e per feste, quindi è un noto produttore di orologi sotto ogni punto di vista, soprattutto quando la maggior parte degli orologi ruota in una fascia di prezzo ragionevole che va dai mille ai duemila euro.
In finlandese abbiamo vissuto di notte per alcuni anni a Sinn, ma ora la situazione è notevolmente migliorata. Keskinen Kello ha iniziato come rivenditore di orologi in estate e ora in autunno Saltari di Vaasa, che ha raggiunto un accordo per rivendere Sinn, aumenterà la sua offerta.
I lettori dello stilista ora hanno l’opportunità di influenzare i modelli di orologi che Salkari include nel suo primo ordine. Naturalmente, un paio di modelli di orologi commerciali di Sinn sono già stati esaminati, ma attraverso la collaborazione, Salkari vuole influenzare ciò che finiranno con la gamba di pietra e l’e-commerce. La selezione della collezione di orologi inizierà ad agosto nel gruppo Facebook di Tylinieka.

Un pensiero su “Sinn rafforza la sua posizione in Finlandia – influenza la selezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *