Breitling Top Time B01 Deus & Triumph Orologi Replica

di | 11 Luglio 2023

Breitling ha presentato due nuove edizioni della sua collezione Top Time al 12° festival motociclistico annuale Wheels & Waves a Biarritz, in Francia, dal 21 al 25 giugno. L’ho reso pubblico.

imitazioni orologi
Il nuovo prodotto è il risultato di una collaborazione tra il produttore australiano di motociclette personalizzate e abbigliamento da surf Deus Ex Machina e il produttore di motociclette britannico Triumph, che collaborano con Breitling da quasi due anni. Con questo, il DNA di Top Time, ispirato alle classiche auto sportive degli anni ’60, si armonizza con il tema esaltante della motocicletta, irradiando un’energia intensa. Inoltre, entrambe le versioni sono progettate da replica Breitling, così come le collezioni Top Time Classic Car – Ford Thunderbird, Ford Mustang, Chevrolet Corvette e Shelby Cobra – che sono state rinnovate quest’anno. abbastanza per attirare l’attenzione degli amanti degli orologi.

orologi replica
Comune alle versioni Deus Ex Machina e Triumph, la cassa è realizzata in acciaio inossidabile completamente lucidato. La cassa ha un diametro di 41 mm e uno spessore di 13,3 mm, il che la rende più sottile della Top Time Classic Car Collection rilasciata lo scorso marzo. Non è una corona con struttura a vite, ma con un design impermeabile rinforzato come una doppia guarnizione, tutti i modelli garantiscono una pratica resistenza all’acqua di 100 m. Il movimento è dotato di un cronografo automatico interno calibro 01 con ruota a colonne e meccanismo a frizione verticale. Garantisce una riserva di carica di circa 70 ore ed è sempre stato certificato dall’Istituto Ufficiale Svizzero di Cronometri (COSC). Diversamente dalle precedenti modifiche ETA, la versione Manufacture adotta con orgoglio un fondello trasparente, che consente di godere del movimento unico.

replica breitling
La versione Top Time B01 Deus mostra un classico design a panda rovesciato con tre contatori bianchi su sfondo nero. Gli indici delle ore, le lancette e le stampe del logo trattati con Super-LumiNova bianchi hanno tutti un aspetto unificato. Inoltre, non abbiamo dimenticato di assegnare punti con accenti di colore rosso e arancione per sentire la potenza della motocicletta. L’anello del capitolo stampato con una scala tachimetrica è inciso con una frase latina che significa ‘In Benzin Veritas’ (che è anche il motto del marchio di Deus Ex Machina!). Come si evince dalla menzione della benzina, carburante del motore di una moto, si evince l’intenzione di Deus Ex Machina di sottolineare l’identità di una moto d’epoca.
La versione Triumph del Top Time B01 si ispira al design della cosiddetta cultura Café-racer a ruota libera ed elegante della metà degli anni ’60. Come per la precedente edizione Triumph rilasciata nel 2022, il quadrante di colore blu ghiaccio, che è simmetrico e presenta una finitura spazzolata verticale in ogni direzione, è il colore blu della Triumph Thunderbird 6T rilasciato nel 1951 e il colore blu della Triumph Thunderbird 6T rilasciato nel 1970. Un riferimento diretto al raro quadrante color blu ghiaccio del modello Breitling Top Time (Ref. 815). Ereditando l’iconico design “Zorro” (soprannome derivato dalla caratteristica maschera da spadaccino di Zorro) (mostrato nel modello originale Breitling Top Time negli anni ’60), che ha la forma di una piramide triangolare o di un papillon simmetricamente sullo sfondo a due contatori. contiene significato. L’esterno del quadrante stampato con i due contatori e la scala tachimetrica, così come gli indici delle ore e il logo del marchio, sono rifiniti con una finitura opaca utilizzando il colore nero per creare un netto contrasto con il colore di sfondo.

repliche orologi
Il Top Time B01 Deus e il Top Time B01 Triumph sono disponibili ciascuno in due versioni, un bracciale in maglia d’acciaio e un cinturino in pelle di vitello nera con fori in tema racing. Il prezzo di lancio nazionale è lo stesso per il bracciale in acciaio Top Time B01 Deus (Ref. AB01765A1B1A1) e il bracciale in acciaio Triumph Top Time B01 (Ref. AB01764A1C1A1) a 10.990.000 vinti ciascuno, e il cinturino in pelle Deus Top Time B01 (Ref. AB01765A1B1X1) ) e il cinturino in pelle Top Time B01 Deus (Ref. AB01765A1B1X1) Il cinturino in pelle Time B01 Triumph (Ref. AB01764A1C1X1) ha un prezzo di 10.440.000 won ciascuno. Se interessati, si prega di contattare i negozi Breitling nei principali grandi magazzini, tra cui la Breitling Townhouse Hannam Boutique (Tel. 02-792-4371).rolex replica kaufen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *