2023 Miami Grand Prix e IWC Pilot’s Watch Chronograph 41

di | 5 Maggio 2023

Il Pilot’s Watch Chronograph 41 Mercedes-AMG è dotato di un nuovo cinturino colorato in vista del Gran Premio di Miami del 2023, la seconda gara di Formula 1 (F1) che il produttore svizzero di orologi di lusso IWC terrà questo fine settimana a Miami, Florida, USA. Petronas Formula One™ Team Edition (Pilot’s Watch Chronograph 41 Edition “Mercedes-AMG Petronas Formula One™ Team”).

orologi replica
Il Pilot Watch Chronograph 41 Mercedes-AMG Petronas Formula One™ Team Edition, presentato per la prima volta lo scorso anno per celebrare l’apertura del 1° Gran Premio di Miami, è stato rilanciato quest’anno. cinturino colorato. Poiché l’edizione precedente era molto popolare, questa edizione con cinturino in caucciù rosa Miami aggiuntivo dovrebbe continuare ad essere popolare. Proprio come l’edizione precedente (Ref. IW388108) era un modello regolare non limitato, ma presentato come esclusiva boutique online, è disponibile anche il nuovo Pilot’s Watch Chronograph 41 Mercedes-AMG Petronas Formula One™ Team Edition 2023 (Ref. IW388114) (Ref. IW388114) solo per un periodo di tempo limitato Disponibile solo sul sito ufficiale replica IWC e nella boutique di Miami.

replica iwc
Poiché l’aspetto non è quasi cambiato rispetto all’edizione precedente, le specifiche stesse sono le stesse. È presentato in una cassa in titanio di grado 5 leggera, adatta all’uomo e resistente con un diametro di 41 mm e uno spessore di 14,6 mm e supporta una pratica resistenza all’acqua di 100 m. Il movimento, come sempre, è il cronografo automatico interno calibro 69385 di IWC (frequenza 4 hertz, 46 ore di riserva di carica). Naturalmente, il verde menta vicino al turchese, che simboleggia il team Mercedes-AMG Petronas Formula One™, è applicato al colore superluminova degli indici e delle lancette del quadrante nero opaco, che continua la tradizione del classico orologio da pilota. Il nome del prodotto è stampato in verde menta all’interno del vetro del fondello trasparente, dando un punto.

rolex falsi
Sia il cinturino in caucciù rosa Miami in dotazione che il cinturino in caucciù verde menta sono applicati con l’esclusivo sistema EasX-CHANGE®, in modo da poter cambiare facilmente il cinturino senza attrezzi. In particolare, il cinturino rosa è in perfetta sintonia con i dettagli rosa dei guanti e delle scarpe indossati da Lewis Hamilton e George Russell in occasione dell’apparizione al Miami International Autodrome, dove si terrà il 2° Gran Premio di Miami. I piloti del Mercedes-AMG Petronas Formula One™ Team gareggeranno in questa gara indossando orologi replica del team con cinturini Miami Pink.

rolex replica
Il Pilot Watch Chronograph 41 Mercedes-AMG Petronas Formula One™ Team Edition (Ref. IW388114) è un prodotto esclusivo della boutique online IWC e può essere ordinato solo per un periodo di tempo limitato e il prezzo di lancio nazionale è di 10,75 milioni di KRW. Poiché la prima edizione dell’anno scorso ha ricevuto una calorosa risposta in tutto il mondo, coloro che sono interessati dovrebbero affrettarsi finché le scorte sono disponibili in Corea.replica tag heuer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *