Vacheron Constantin Patrimony è un nobile degli orologi in costume

di | 24 Marzo 2022

Patrimony è una delle eleganti collezioni di orologi in costume di Vacheron Constantin, uno dei tre produttori di orologi più rispettati al mondo.

replica vacheron constantin
Quasi tutti i marchi di orologi seri hanno la propria interpretazione dell’orologio in costume, che è particolarmente interessante per gli utenti aziendali. Gli orologi da costume si possono trovare in tutte le fasce di prezzo e materiali, ma se cerchi la vera eleganza al polso, molti puntano sui metalli preziosi.
Altre definizioni che possono essere combinate con gli orologi in costume sono anche contenute in termini di dimensioni e spessore (o in questo caso sottigliezza), il quadrante più semplice possibile e un cinturino in pelle di alta qualità. Se solo il meglio è adatto all’utente, una delle opzioni disponibili in Finlandia sono gli orologi da polso della collezione Patrimony di replica Vacheron Constantin, uno dei marchi di orologi più prestigiosi al mondo.
Uno dei vantaggi della collezione Patrimony è anche la disponibilità. Laddove la collezione sportiva Overseas del produttore è per lo più condivisa dai rivenditori, Patrimony offre l’opportunità di mettersi al passo con Vacheron Contantin di solito subito se un modello che stuzzica le tue papille gustative ma sembra essere sullo scaffale.
Un altro punto di forza di Patrimony risiede nella versatilità della collezione, che non è una cosa ovvia per gli orologi da costume. Gli orologi sono disponibili per uomo e donna, con un’ampia varietà di complicazioni (dalle lancette delle ore e dei minuti più semplici alla ripetizione perpetua e minuti) e in una varietà di dimensioni da 36 millimetri a 42,5 millimetri.
Oltre ai meccanismi meccanici (manuali e automatici) e ai cristalli di zaffiro, tutti i modelli sono abbinati a conchiglie in metallo prezioso che possono essere in oro rosso, oro giallo, oro bianco o platino. Ad eccezione di un modello tutto oro, la collezione si affida a bracciali realizzati in alligatore con una sensazione al polso opportunamente morbida.
Dalla versatile collezione Patrimony, sottolineo due modelli di ispirazione vintage anni ’50 che misurano entrambi 40 mm in proporzione al polso di un uomo. Di questi, il modello automatico con conchiglia in oro rosso 18 carati di colore chiaro (ref. 85180 / 000R-9248) è la scelta per chi cerca un orologio da abito classico, mentre il modello in oro rosso 18 carati e pannello blu (rif. 81180 / 000R-B518) ha un display manuale come un vestito amico.
Entrambi i modelli sono sottili come un orologio da abito, poiché l’orologio di colore chiaro ha uno spessore di 8,55 millimetri e l’orologio di colore blu ha uno spessore di soli 6,79 millimetri. Gli orologi sono a prova di schizzi fino a 30 metri e il tempo di funzionamento è riportato in 40 ore.
Anche il Vacemon Constantin, parte del Gruppo Richemont, è dotato di un pezzo di storia orologiera relativamente rara, poiché il produttore è uno dei sei marchi a cui è stato assegnato il sigillo di alta qualità e affidabilità di Ginevra dalla città di Canton e dal Canton Ginevra.
Ma soprattutto, Vacheron Constantin Patrimony è la scelta di un utilizzatore di orologi attento allo stile e di alta qualità, adatto ad ogni tavola ed evento.
Il prezzo del Patrimony con pannelli blu è di 20.500 euro e il prezzo del modello con pannelli chiari è di 29.600 euro. In Finlandia, gli orologi Vacheron Constantin sono venduti da Lindroos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *