Citizen Eco-Drive Super Titanio BM8560-11X orologi

di | 28 Marzo 2022

Il Citizen Eco-Drive Super Titanium BM8560-11X è un nuovo orologio di Citizen questa primavera. Il design classico e la combinazione di colori semplici si combinano con la moderna cassa in titanio, così come il movimento “energia solare” Eco-Drive, rendendo questo orologio un ottimo orologio estivo.

replica citizen
La scocca in titanio Super Titanium™ molto resistente ma leggera nasconde l’Eco-Drive E101 di Citizen. L’orologio eco-ticking non richiede la sostituzione della batteria e offre fino a 120 giorni di funzionamento con una carica completa. Il quadrante verde bosco con i suoi grandi indici delle ore è un'”estate” chiara e vivace.
Oltre a una chiara indicazione dell’ora, le funzioni dell’orologio includono un giorno della settimana e un’indicazione della data che è posizionata classicamente alle nove. Gli indici e le lancette grandi sono ben luminescenti, quindi l’ora è chiaramente leggibile anche al buio. La tavola è protetta da un resistente vetro zaffiro.
Il kehitt Super Titanium sviluppato da Citizen utilizzato nel corpo dell’orologio è cinque volte più resistente del titanio tradizionale e fino al 40 percento più leggero dell’acciaio, quindi l’orologio è molto robusto ma leggero. La cassa ha un diametro di 42 millimetri e uno spessore di 10 millimetri, quindi l’orologio si adatta anche a un polso di molte dimensioni. Il bracciale intrecciato in pelle marrone porta un piacevole spirito vintage come estensione del guscio in titanio. Il cinturino è lungo da 175 a 225 millimetri e ha una spaziatura del miglio di 22 mm.
L’ecologia è da tempo uno dei capisaldi dell’orologeria replica Citizen, motivo per cui l’Eco-Drive elettrico, che utilizza la luce come fonte di energia, si trova in sempre più orologi Citizen. Il BM8560-11X è alimentato dal Citizen’s E101 Eco-Drive, il cui pannello solare dietro il quadrante converte la luce prodotta da tutti i tipi di sorgenti luminose in energia elettrica. La fonte di luce è sia la luce del sole che una lampada da tavolo. Quando è completamente carico, l’orologio offre fino a 120 giorni di funzionamento e, grazie al suo stato senza batteria, salva l’ambiente e la seccatura di sostituire la batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *