Mostra pop-up “My Choice” di Omega orologi

di | 19 Settembre 2022

Il produttore svizzero di orologi di lusso replica Omega terrà una mostra pop-up di “My Choice” da oggi al 12 settembre presso la sala espositiva al 1° piano di The Hyundai Seoul. “My Choice” è una campagna che dimostra il legame di lunga data tra OMEGA e le donne. OMEGA produce orologi da donna da oltre 100 anni e ha condiviso i valori di affidabilità e bellezza con donne di vari stili di vita, come piloti, artisti e attori, sotto il motto. Di recente, l’ambasciatrice globale del marchio e attrice di fama mondiale Nicole Kidman, l’attrice “calda” Han So-hee in Corea, l’attrice americana Zoë Kravitz, l’attrice cinese Dongyu Zhou e la modella Kaia Gerber ( Kaia Gerber), l’attrice e modella giapponese Kiko Mizuhara , e la leggendaria velocista Allyson Felix, celebrità femminili che rappresentano campi e paesi hanno aderito alla nuova campagna “My Choice”.

omega replica
La mostra pop-up “My Choice” è stata creata per celebrare e promuovere la nuova campagna. A questo proposito, anche gli orologi replica da donna OMEGA si sono riuniti in un unico luogo. Per questa importante mostra, un orologio da taschino con ciondolo da donna tipo Lépine nel 1907, un diverso rettangolare de Ville (1974) e Constellation Manhattan (1982), l’origine dell’odierna Constellation. ) e altri rari orologi vintage ricamati con la storia di OMEGA hanno attraversato l’acqua.
I senior senior che sono vicini ai loro antenati hanno fatto passi preziosi, ma i migliori giocatori attivi non possono stare fermi. Le novità di quest’anno includono il Constellation 29mm, colorato con avventurina naturale utilizzando una tecnica di verniciatura brevettata, il Seamaster Aqua Terra 34mm che ritorna in coloratissimi colori pastello, e il De Ville Mini Treasure 26mm con un cinturino double tour con vari motivi floreali. Naturalmente, dagli orologi da donna Speedmaster 38mm, gli attuali orologi da donna delle collezioni principali erano in movimento.
Nella sala espositiva, non solo puoi provare i principali prodotti, ma anche sperimentare vari contenuti come la realtà aumentata. Sul campo, tramite l’app Artivive, viene illuminata una locandina di una celebrità femminile o uno spazio specifico della brochure per ogni sezione della collezione e il relativo video viene riprodotto direttamente in una cornice rettangolare. Ad esempio, se illumini il poster di Sohee Han, lei, che era ancora in posa, inizia a muoversi. Viene riprodotto il video girato durante la campagna. Prima di lasciare la mostra, puoi vivere una zona fotografica unica, quindi non perderla.
La mostra pop-up OMEGA “My Choice” è aperta fino al 12 settembre, ma si prega di notare che la sala espositiva è chiusa alla vigilia di Chuseok (9 settembre) e il giorno (10 settembre) in cui The Hyundai Seoul è chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *