TAG Heuer Replica Carrera Cronografo Tourbillon Policromo

di | 1 Dicembre 2022

TAG Heuer replica ha lanciato una nuova alta complicazione in multicolor. Il Carrera Chronograph Tourbillon Polychrome fa parlare di sé in città.
Il Carrera Chronograph Tourbillon Polychrome si basa sull’Heuer 02T, che ha debuttato attraverso la linea Carrera nel 2016, e sul Carrera Chronograph Tourbillon Nanograph, una nuova variante nel 2021. La cassa di 45 mm di diametro è interamente realizzata in titanio grado 5 con rivestimento in PVD nero opaco, mentre parti dell’assemblaggio in più parti, come la lunetta graduata tachimetrica e le anse, sono realizzate in carbonio leggero e rigido.

imitazioni rolex
E pur esponendo parte del movimento scheletrato attraverso il quadrante, sono stati applicati colori iridescenti al contatore, al ponte, all’anello della gabbia del tourbillon, ecc. per abbinarsi al nome del prodotto (Polychrome), che significa “multicolore”. Il metodo PVD è stato utilizzato per depositare sotto vuoto una piccola quantità di ossido di metallo su un fondo di ottone o acciaio. Poiché non è elaborato in batch nello stesso colore, ma ha un delicato effetto di gradazione basato su multicolori come giallo, viola, arancione e blu, richiede un alto grado di abilità e aggiunge un fascino unico che non può essere visto nelle raccolte esistenti.
Il movimento è dotato del Calibro Tourbillon 02T, un cronografo automatico di manifattura certificato dallo Swiss Official Chronometer Institute (COSC), con una frequenza di 4 hertz e una riserva di carica di 65 ore. Come si può vedere dal Carrera Plasma Tourbillon Nanograph e dal Formula 1 X Mario Kart Chronograph Tourbillon rilasciati in precedenza, TAG Heuer sembra essersi divertito molto a usare l’Heuer 02T in vari modi. Il movimento può essere ammirato anche attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente e anche il rotore scheletrato è dipinto nei colori dell’arcobaleno per contrastare con la platina e il ponte rivestiti in PVD nero.

orologi replica
Il Carrera Chronograph Tourbillon Polychrome (Ref. CAR5A8AF.FC6415) è un’edizione limitata di soli 150 pezzi e il prezzo di lancio nazionale è fissato a 33,22 milioni di KRW. In Corea, è disponibile in piccole quantità questo mese ed è disponibile in alcune boutique TAG Heuer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *