Omega Replica Seamaster Diver 300M James Bond 60° Anniversario

di | 12 Dicembre 2022

L’orologiaio di lusso svizzero OMEGA celebra quest’anno il 60° anniversario del franchise cinematografico 007 di James Bond con due orologi replica insoliti. Da quando il primo “007 Murder Number (Dr. No)”, basato sulla serie di spionaggio di Ian Fleming, è stato pubblicato per la prima volta nell’ottobre 1962, James Bond è stato amato come il personaggio più famoso del mondo. Sulla base di una stretta collaborazione con EON Productions, il produttore del franchise 007 nel Regno Unito, Omega replica ha creato il polso di James Bond da ‘007 GoldenEye’ nel 1995 a ‘007 No Time To Die’ nel 2021. Ero responsabile. Quindi, è naturale vedere l’uscita del modello Seamaster Diver 300M per commemorare il 60° anniversario del film di James Bond.

imitazioni rolex
Ricordi il Seamaster Diver 300M 007 Edition rilasciato nel 2020 prima dell’introduzione del nuovo prodotto? Questo è lo stesso modello indossato dall’attore Daniel Craig nei panni di James Bond nel 25° film di James Bond ‘007 No Time to Die’. Questo orologio è stato creato da Daniel Craig, che aveva imparato a padroneggiare vari prodotti della collezione Seamaster, come il Seamaster Diver 300M e il Seamaster Planet Ocean 600M, ed è nato ordinando un imitazioni orologi da sub. Il modello, che utilizza tutto il titanio di grado 2 dalla cassa al bracciale in maglia milanese, applica uno stile vintage alla lunetta e al quadrante, e sul fondo del quadrante è presente un orologio fornito al Ministero della Difesa britannico (MOD) durante il Mondiale La seconda guerra mondiale ha persino stampato il cosiddetto logo “Broad Arrow”, un elemento di design simbolico, sottolineando che si tratta di un modello che eredita direttamente la tradizione dell’orologeria militare dell’azienda.
Novità per il 2022, il modello Seamaster Diver 300M James Bond 60th Anniversary è realizzato con il familiare materiale in acciaio inossidabile. Quelli con un occhio attento potrebbero averlo notato, ma il colore della lunetta e la trama ondulata del quadrante sono firme che ricordano i vecchi modelli Seamaster Diver 300M di Omega che sono apparsi nei film da “007 Golden Eye” nel 1995 a “007 Casino Royale” nel 2006. Particolare. Anche la scelta dell’acciaio per cassa e bracciale in maglia milanese sembra essere consapevole dei modelli storici. La cassa, che garantisce un’impermeabilità fino a 300 m, ha un diametro di 42 mm e uno spessore di 14,3 mm, le stesse dimensioni della precedente versione in titanio. La lunetta e il quadrante sono realizzati in alluminio anziché in ceramica come nel modello precedente. Non è una lega di alluminio generica, ma si chiama alluminio anodizzato ossalico.È più resistente ai graffi e alla corrosione rispetto all’alluminio generico aumentando la durezza superficiale attraverso uno speciale processo di indurimento chimico e fornisce una sensazione più tradizionale rifinendo l’intero opaco fare. La natura della collezione è inevitabilmente diversa da quella delle ceramiche luminose.
E se guardi da vicino l’inserto della lunetta, puoi vedere che il numero “60” della scala delle immersioni è enfatizzato invece del tradizionale triangolo rovesciato. Sì, è giusto. Questo è stato fatto per commemorare il 60° anniversario di James Bond. L’arguzia del marchio è sepolta anche nei più piccoli dettagli. Soprattutto, so che ci saranno molti fan che accoglieranno con favore il ritorno del motivo a onde inciso al laser. Anche il datario viene omesso e un motivo a onde viene delicatamente applicato all’intero quadrante di colore blu scuro e gli indici e le lancette rodiati di tipo appliqué sono riempiti con Super-LumiNova di colore bianco che emette blu o verde al buio per garantire leggibilità sufficiente. Inoltre, è tornata anche la delicata lancetta dei secondi a forma di lecca-lecca che si può vedere sul Seamaster 300 Spectre Limited Edition, annunciato per commemorare l’uscita del film “007 Spectre” nel 2015.

omega replica
Il movimento, come la precedente versione in titanio, è l’8806 con il disco della data rimosso dal calibro automatico interno 8800 utilizzato nel precedente Seamaster Diver 300M (frequenza 3,5 hertz, riserva di carica circa 55 ore). Insieme allo scappamento Co-Axial, simbolo del Calibro di Manifattura Omega, il bilanciere a spirale libera è dotato di una spirale in silicio insensibile al magnetismo, è stato sottoposto a rigorosi test corrispondenti a 15.000 Gauss o più ed è stato certificato come Master Chronometer, che certifica che l’orologio funziona normalmente anche in un ambiente con campo magnetico molto forte di 15.000 Gauss o più.
A differenza della precedente versione in titanio, il movimento è esposto attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente.La sagoma di Bond al centro del vetro, la canna di fucile caratteristica del franchise di 007 e una dinamica decorazione con animazione a spirale sono trattate come una sorta di rivestimento È stato inciso applicando la tecnica della metallizzazione (metallizzazione). Si dice che si chiami effetto Moiré, che significa ‘onda’ in francese, ed è attualmente in fase di richiesta di brevetto insieme alla relativa tecnologia di metallizzazione. Il fondello in acciaio con finitura spazzolata è fissato con 7 viti, che ricordano 007, e l’aspetto generale ricorda l’oblò di una nave. Questa è una netta differenza rispetto alla precedente versione in titanio con il lucchetto Naiad applicato.replique rolex
Oltre alla versione in acciaio, è disponibile anche la lega d’oro bianco 18 carati brevettata da Omega, Canopus Gold™. La lunetta è incastonata con diamanti naturali in 10 diverse tonalità di colori tropicali che ricordano la natura esotica dei Caraibi e i colori della bandiera nazionale della Giamaica (verde e giallo), che hanno una profonda relazione con l’autore originale Ian Fleming e hanno fatto da sfondo a la serie 007. La collezione Ster evidenzia uno splendore raro. Da un lato, può essere visto come una reinterpretazione in stile replica omega della recente tendenza color arcobaleno.

orologi replica
Si dice che il quadrante con un motivo irregolare che ricorda il camuffamento militare sia realizzato in silicio grigio naturale. Poiché ha una speciale qualità cristallina, non ci sono due motivi sul quadrante uguali durante il taglio, conferendogli una sensazione più unica. Nel frattempo, il bracciale e la chiusura in maglia milanese, come la cassa, sono realizzati in Canopus Gold™.
Il movimento è dotato dell’8807, una versione di lusso del calibro automatico 8806. Il rotore inciso con il motivo a onde di Ginevra in stile Arabesque e il ponte del bilanciere in entrambe le direzioni sono realizzati in oro Sedna™ 18 carati per una sensazione più lussuosa. Ancora una volta, puoi goderti l’esclusivo movimento attraverso il fondello in vetro zaffiro e puoi vedere la stessa decorazione di metallizzazione della versione in acciaio che hai visto prima all’interno del vetro.
È interessante notare che entrambe le versioni in acciaio e Canopus Gold™ dell’orologio Seamaster Diver 300M James Bond 60th Anniversary vengono rilasciate come modelli normali, non edizioni limitate, e il prezzo al consumo domestico è di 10,3 milioni per la versione in acciaio (rif. 210.30.42.20.03.002) Una versione Canopus Gold™ (Ref. 210.55.42.20.99.001) deve ancora essere determinata.

rolex replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *