Chopard Alpine Eagle fine quadrante verde repliche orologi

di | 24 Marzo 2023

Chopard ha aggiunto una nuova variante di colore alla sua collezione Alpine Eagle. È un nuovo prodotto con un quadrante di colore verde che non ha perso popolarità nel settore dell’orologeria negli ultimi anni.
La taglia è indicata in 41 mm da uomo. Entrambe le versioni sono modelli con datario base a tre lancette. Come i suoi predecessori, la versione in acciaio è realizzata con una lega di acciaio inossidabile sconosciuta chiamata Lucent Steel A223. L’acciaio Lucent A223, creato con la formula unica della Manifattura Chopard, è più duro dell’attuale serie di acciai chirurgici (316L) e ha una durezza Vickers maggiore (223 Vickers), che è circa il 50% più resistente a graffi e abrasioni, ed emette una brillantezza più radiosa in quanto lucidata. . Ecco perché il nome è stato chiamato anche Lucent, che significa “luce”.
La versione in oro rosa ha una cassa e un bracciale realizzati interamente in oro estratto al 100% certificato dal Responsible Jewellery Council (RJC). Le versioni Lucent Steel A223 e oro rosa hanno un diametro di 41 mm e uno spessore inferiore a 10 mm, garantendo un comfort eccellente anche se si tratta di un repliche orologi da polso pesante.

imitazioni orologi
Il caratteristico design della cassa, ereditato dal predecessore della collezione, il primo orologio sportivo della Maison St. Moritz, è ovviamente invariato. Una lunetta circolare è posta sopra una cassa a botte, fissata con otto viti, e la tradizionale Rosa dei Venti, che indica la direzione, è impressa al centro della corona a vite per seguire i dettagli iconici della collezione.
In comune con entrambe le versioni, il quadrante cattura lo sguardo applicando un caratteristico motivo a raggiera ispirato all’iride dell”Aquila delle Alpi’ come i precedenti. Poiché la Maison era solita riferirsi a quadranti di colori esistenti come Aletsch Blue, Pitch Black e Vals Grey con termini individuali, il nuovo quadrante di colore verde scuro si chiama Pine green. . È letteralmente un colore del quadrante ispirato ai pini. Un motivo vorticoso è decorato mediante stampaggio su una lastra di ottone e un sottile colore verde viene applicato con la tecnica del rivestimento PVD. A seconda del modello, gli indici e le lancette in acciaio rodiato o oro sono rivestiti con Super-LumiNova di grado X1 per garantire la migliore leggibilità in qualsiasi ambiente.uhren replica
Il movimento è dotato del calibro automatico di manifattura Chopard 01.01-C sviluppato e prodotto internamente da Fleurier Ebauches (frequenza 4 Hz, riserva di carica di circa 60 ore). L’esclusivo movimento, certificato dallo Swiss Official Chronometer Institute (COSC), può essere ammirato attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro. L’impermeabilità della cassa è di 100m, la stessa delle precedenti.
Entrambe le versioni del nuovo quadrante Alpine Eagle Pine Green vengono rilasciate come modelli regolari e il prezzo di lancio nazionale è di 25,06 milioni di KRW per la versione Lucent Steel A223 (rif. 298600-3014) e di 8 KRW per la versione in oro rosa (rif. 295363 -5007), fissato a 6,34 milioni di won ciascuno.
Jackie Ick, una leggenda delle corse che ha dominato gli anni ’60 e ’70, è anche molto amico del co-presidente di Chopard Karl-Friedrich Scheufele.

rolex falsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *