Mido Baroncelli Signature Lady Colori Edizione Speciale

di | 7 Aprile 2023

L’orologiaio svizzero MIDO ha aggiunto una nuova versione da donna alla sua collezione Baroncelli con una configurazione di cinturino colorata. Il nome del prodotto è Baroncelli Signature Lady Colors Special Edition. Ispirato alla Galleria Vittorio Emanuele II, l’essenza dell’architettura neoclassica in Italia, è un nuovo prodotto intelligente che continua il classicismo unico della collezione Baroncelli e incontra la tendenza aggiungendo varie opzioni di cinturino colorato.

imitazioni rolex
La cassa in acciaio inossidabile completamente lucidato ha un diametro di 30 mm e uno spessore di 9 mm ed è garantita per essere impermeabile fino a 50 metri. Il quadrante in madreperla bianca è impreziosito da un totale di quattro diamanti (circa 0,02 carati) incastonati a ore 12-3-6-9 insieme a sottili indici e bordi lucidi. Il datario è posizionato all’interno e anche le lancette lucide con lavorazione sfaccettata a doppia faccia in stile alfa sono accattivanti. Anche l’omissione intenzionale della vernice luminosa (Superluminova) sugli indici e sulle lancette è una caratteristica che attraversa la collezione Baroncelli.
Il movimento è dotato di un calibro Mido 48 modificato basato sul compatto ETA C26.111 (frequenza 4 Hz, riserva di carica 48 ore). Un aggiornamento alla molla del bilanciere Nivachron™ in lega di titanio lo rende praticamente immune ai campi magnetici. Il movimento può essere ammirato attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro.fake watches

imitazioni orologi
Il più grande punto di forza di Baroncelli Signature Lady Colors Special Edition è il cinturino. La custodia a forma di marsupio in pelle con motivo cocco è dotata di un cinturino in pelle in cinque colori: azzurro pastello, rosa fucsia, grigio topo, nudo e viola. Ognuno di loro ha un sistema intercambiabile, quindi puoi facilmente divertirti a cambiare il colore del cinturino in base al tuo umore e all’abbigliamento del giorno senza la necessità di uno strumento separato. Poiché un singolo imtazioni orologi può essere indossato in vari modi, fa appello a giovani donne alla moda tra i 20 ei 30 anni.

rolex falsi
Baroncelli Signature Lady Colors Special Edition (Ref. M037.207.16.106.00) è disponibile esclusivamente presso i negozi Mido nei grandi magazzini vicini e online su Lotte On. Il prezzo di rilascio nazionale è di 1,3 milioni di won.

rolex replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *