longines registra il patrimonio orologi replica

di | 3 Novembre 2022

Celebrando quest’anno il suo 190° anniversario, Longines presenta il primo modello di cronografo della collezione Record. Ricordando la splendida gloria di Longines, un tradizionale nome del cronografo, il design del cronografo vintage del passato è stato riprodotto e denominato Record Heritage.
La cassa in acciaio inossidabile completamente lucidato ha un diametro di 40 mm e uno spessore di 13,8 mm, il che la rende relativamente sottile per un prodotto cronografo automatico. Questa parte è probabilmente dovuta al design unico della custodia della collezione di dischi.

orologi replica
Sul quadrante nero opaco, indici e lancette color oro, il logo del marchio e il simbolo della clessidra e la scala tachimetrica per misurare la velocità media di una determinata sezione creano un’armonia antica. Chiunque lo veda può dire a prima vista che è stato accuratamente calcolato per conferirgli un design di ispirazione vintage. Anche la disposizione a due ripiani,orologi replica che fornisce un senso di stabilità, è destinata a completare lo stile retrò.

imitazioni orologi
Il movimento è dotato dell’esclusivo calibro cronografo automatico Longines L895.4, che condivide la stessa base dei tradizionali cronografi classici. Armato con una spirale in silicio che non risente del magnetismo, la riserva di carica è garantita per circa 59 ore. La più grande differenza rispetto alla linea Heritage è che puoi apprezzare il movimento attraverso il fondello trasparente. Inoltre, come tutte le altre collezioni di dischi, è certificato dal COSC (Official Swiss Chronometer Institute). E, come nel caso dei prodotti Longines dotati di bilancieri in silicone, viene fornito con una garanzia internazionale di 5 anni.

repliche orologi
Il cinturino è disponibile in due opzioni: un cinturino in pelle di vitello marrone o un bracciale in acciaio collegati da piccole maglie con finitura spazzolata e lucida. Il prezzo di rilascio nazionale è stato fissato a 4,1 milioni di won ciascuno per la versione con cinturino in pelle (Rif. L2.921.4.56.2) e per la versione con cinturino in acciaio (Rif. L2.921.4.56.6).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *